top of page

Chef Nicola

Io sono Nicola Santia' titolare e chef del ristorante. Voglio far apprezzare nuovamente i vecchi sapori di una volta, quelli della cucina tradizionale piemontese, rivisitandoli.Ho conseguito il diploma di scuola Alberghiera, specializzazione cuoco, a Varallo Sesia nel 1999. Dopo il servizio militare ho lavorato per tre anni e mezzo presso un Ristorante di Zurigo (una stella Michelin), successivamente, per circa un anno, in un ristorante storico di Cuorgne' ed altri sei mesi in un ristorante di Pavone.

Dal 2004 al 2006 ho insegnato alla scuola di cucina Artusi di Casale Monferrato, gestendo nel contempo il Ristorante Bar del Golf Club di Casale del Sig. Bistefani. Negli ultimi anni ho lavorato presso il ristorante l'Arciere a Scarmagno, dove ho migliorato ulteriormente la mia preparazione ed esperienza necessari per imbarcarmi in questa nuova avventura: il ristorante "Il Peso 1897".

Qui mi troverete dal 6 giugno, vi aspetto assieme a Marinella che sara' felice di accogliervi, servirvi con dei buoni vini e cercare di assecondare le vostre esigenze. Con semplici e pochi sapori vi sapremo deliziare con sfiziosi piatti e variegati menu. Il nostro ristorante e' a gestione familiare e con amore e passione sapremo coccolarvi.

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page